Beyoncé (Reuters)
1' di lettura
Adidas e Beyoncé lavoreranno fianco a fianco a una linea di pezzi lifestyle e performance, capi d’abbigliamento e sneaker. Inoltre, collaboreranno al rilancio della linea Ivy Park che la cantante lancià nel 2016 in partnership con Top Shop ed è stata ricomprata da Mrs Carter lo scorso anno, a novembre.
La collaborazione, annunciata oggi dal colosso tedesco dello sportswear, si aggiunge alla lunga lista di partnership tra mondo dello sport e musica: Adidas, infatti, ha già avviato tempo fa una proficua collaborazione con Kanye West. Le Yeezy - frutto della creatività del cantante/produttore/designer - sono tra le sneakers più ambite dagli appassionati e dai collezionisti. Un altro sodalizio di successo è quello tra Puma e Rihanna: la linea Fenty Puma by Rihanna.
Il punto d’incontro tra la cantante e il brand è un «condivisio rispetto e impegno per la creatività e la convizione che attraverso lo sport abbiamo il potere di cambiare le vite», scrivono in una nota. «Beyoncé è un’artista iconica ma è anche una direttrice di business di comprovata bravura e insieme abbiamo la capacità di ispirare il cambiamento e rafforzare le prossime generazioni di creativi», ha detto Eric Liedtke, Executive Board Member - Global Brands, Adidas.
P.I. 00777910159 Dati societari
© Copyright Il Sole 24 Ore Tutti i diritti riservati
Per la tua pubblicità sul sito: 24 Ore System
Informativa sui cookie Privacy policy