Economia
Pubblicità

Economia

Gli Emmy Awards brindano a Hollywood con le bollicine Ferrari

di Vincenzo Chierchia

Immagine non disponibile

Los Angeles: gli Oscar Usa della televisione

23 agosto 2019
Pubblicità

2' di lettura

Ferrari è per il quinto anno consecutivo bollicina ufficiale degli Emmy Awards, ribadendo così il ruolo chiave giocato in Usa dall'«arte di vivere italiana» del mondo dello spettacolo americano, che si riunirà a Los Angeles la sera del 22 settembre per celebrare gli Oscar della televisione, come si legge in una nota. Subito dopo le premiazioni, si terrà al Microsoft Theatre il Governors Ball, la grande cena di gala dove si brinderà ai vincitori e agli altri personaggi illustri del piccolo schermo. Gli Emmy Awards rappresentano per la televisione americana l'evento più prestigioso dell'anno, durante il quale vengono annunciati i traguardi più importanti raggiunti. I programmi e il talento dei suoi artisti sono noti al mondo, in quanto il successo crescente delle serie tv ha attratto attori dal cinema internazionale e dal teatro, creando un pubblico globale sempre più fedele.

Ferrari agli Emmy Awards del 2018

14 foto

Ferrari Trentodoc brindisi ufficiale degli Emmy Awards 2018
Ferrari Official Sparkling Wine degli Emmy Awards
Gli ospiti di Ferrari Trento sul red carpet degli Emmy Awards
John Legend e Matteo Lunelli
Kinya Claiborne
Lindsey Vonn e Karin Kildow
Luke Kirby e Michael Zegen
Matteo Lunelli, Gabrielle Caunesil e Riccardo Pozzoli
Matteo Lunelli e John Leguizamo
Michelle Wolf
Ross Mathews e Carson Kressley
Sophie Elkus
Travis Mills, Madelaine Petsch e Matteo Lunelli
Zac Posen e Joey King
Pubblicità

Il tema di quest'anno è «Brilliance in Motion», una fontana di luce, «un insieme di effetti speciali che riflettono l'energia dell'industria televisiva di questo periodo» ha detto Maury McIntyre, presidente della Television academy. Sarà il Ferrari brut Trentodoc, medaglia d'oro al «The Champagne & Sparkling Wine World Championships 2019» ad essere servito gli ospiti all'ingresso del grande evento e ad essere esposto con delle scenografiche torri di bottiglie. Durante la serata, le star brinderanno anche con altri Trentodoc, tra cui il Ferrari Rosé e il Ferrari Perlé.
Le Cantine Ferrari (nella foto la famiglia Lunelli cui fanno capo le Cantine Ferrari) riproporranno nel periodo degli Emmy Awards una villa nel cuore di Beverly Hills, dove si terranno alcuni eventi all'insegna dell'«Arte di vivere italiana». «Per il quinto anno consecutivo la television academy ha confermato Ferrari brindisi ufficiale degli Emmy Awards - commenta Matteo Lunelli, presidente Cantine Ferrari e prossimo presidente di Altagamma -. Ancora una volta porteremo un tocco di stile italiano in uno degli eventi più glamour di Hollywood celebrando la creatività e il dinamismo dell'industria televisiva con le nostre bollicine Trentodoc».

Riproduzione riservata ©
Pubblicità
Visualizza su ilsole24ore.com

P.I. 00777910159   Dati societari
© Copyright Il Sole 24 Ore Tutti i diritti riservati
Per la tua pubblicità sul sito: 24 Ore System
Informativa sui cookie  Privacy policy