Economia
Pubblicità

Economia

Dylog Hitech lancia termoscanner low-cost per Pmi e studi professionali

di Redazione economia

Immagine non disponibile
Pendolari  passano davanti a un termoscanner per il controllo della temperatura corporea nella stazione Cadorna di Milano

Pendolari passano davanti a un termoscanner per il controllo della temperatura corporea nella stazione Cadorna di Milano

È in grado di gestire varchi, allarmi, aperture di cancelli o tornelli . Prezzi a partire da 330 euro

7 maggio 2020
Pubblicità

2' di lettura

Dylog Hitech, divisione di Dylog Italia spa, ha lanciato una linea di termoscanner per la rilevazione automatica della temperatura corporea. I termoscanner – interamente progettati, ingegnerizzati e prodotti in Italia – sfruttano una tecnologia proprietaria della società. La versione entry level della famiglia, il modello DySafe Btc Light, ha un prezzo al pubblico pari a 330 euro ed è quindi pensato per applicazioni soprattutto all'interno di Pmi e studi professionali.

Progettato per essere un prodotto installabile ovunque, DySafe BTC LIGHT viene proposto in un'unica configurazione. È in grado di gestire varchi, allarmi, aperture di cancelli o tornelli così come interfacciarsi con le reti aziendali utilizzando il proprio protocollo seriale per trasferire tutti i dati statistici incluse le temperature misurate. Di facile installazione, esegue misurazioni con precisione pari a +/- 0,2 °C. La misurazione della temperatura è automatica e permette di gestire fino a 50 persone al minuto.

Pubblicità

La linea di termoscanner include anche due versioni più evolute, dotate di colonnina, con prezzi pari a 3.750 e 3.950 euro (sensori e accessori esclusi).

Dylog Italia Spa dal 1980 ingegnerizza, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti. L’azienda è proprietaria del marchio Buffetti. Coniugando informatica ed elettronica, la società vanta un’offerta che spazia dal software gestionale, all'elaborazione dell’immagine, al controllo accessi, alla rilevazione presenze e al controllo qualità a raggi X.

Nonostante il periodo di crisi dovuto all’emergenza coronavirus, Dylog Italia Spa ha recentemente annunciato due acquisizioni: quella della startup bolognese Studio Boost – specializzata in servizi per la digitalizzazione di imprese, esercenti e professionisti – e quella di Vanigliapro, società di Castelfranco Veneto che ha sviluppato un software gestionale per parrucchieri, centri estetici, estetisti, abbigliamento e retail.

Riproduzione riservata ©
Pubblicità
Visualizza su ilsole24ore.com

P.I. 00777910159   Dati societari
© Copyright Il Sole 24 Ore Tutti i diritti riservati
Per la tua pubblicità sul sito: 24 Ore System
Informativa sui cookie  Privacy policy