di Enrico Bronzo
1' di lettura
La quindicesima edizione del Golden skate awards si svolgera all’Allianz arena di Milano sabato 26 novembre (inizio ore 20:30) e vedrà impegnati in pista grandi interpreti nazionali e internazionali della specialità in uno show dall'indubbio fascino artistico e sportivo.
Sul ghiaccio scivoleranno le lame dello svizzero argento olimpico e due volte campione del mondo Stephane Lambiel, e dello spagnolo Javier Fernandez, bronzo olimpico e anche lui doppio campione iridato. Tra le star più attese, sul ghiaccio di Milano scivoleranno anche le lame di Ryan Bradley, Jason Graetz, Ekaterina Kurakova, Annette Dyrtr & Yannick Bonheur. Tanti i campioni azzurri, a partire da Matteo Rizzo, passando per Anna Pezzetta e Lara Naki Gutmann fino alla coppia Charlene Guignard & Marco Fabbri, questi ultimi freschi dell’oro conquistato nel pattinaggio di figura al Grand prix de France.
L’evento sarà condotto dalla campionessa Carolina Kostner - che per l’occasione ha anticipato che tornerà in pista nel Gala - e Guido Bagatta.
Enrico Bronzo
vice capo servizio
P.I. 00777910159 Dati societari
© Copyright Il Sole 24 Ore Tutti i diritti riservati
Per la tua pubblicità sul sito: 24 Ore System
Informativa sui cookie Privacy policy