2' di lettura
Un incontro tra star per raccontare un capo iconico di Paul&Shark. Immagini in cui alcuni protagonisti della scena musicale inglese giocano per far rivedere il magnetismo di certe atmosfere metropolitane (Londra) o della campagna. Il capo è la versatile Typhoon jacket e la sua declinazione in capsule. Così entra in scena la stella RnB londinese Santino Le Saint per indossare Typhoon 20000.
Si tratta di una giacca tecnica con cappuccio resistente a vento e pioggia perfetta anche per l'uso cittadino quotidiano: un'unione inedita tra funzionalità e street style contemporaneo.
Non è la prima volta che Paul&Shark dialoga con l'universo “street”. I suoi capi sono già stati scelti da artisti come Travis Scott, rapper e produttore statunitense, l'inglese Piers James, il rapper francese Zkr e il tedesco Bonez MC per i loro video.
Travis Scott indossa il peacot Paul&Shark by Greg Lauren nel video del singolo ‘Antisocial', in collab con Ed Sheeran
Il rapper e produttore inglese Piers James indossa il pull Paul&Shark nel suo video “Young, Black, British”
Il rapper francese ZKR indossa la Shirt Paul&Shark nel video “Freestyle 5 min” ambientato nella sua Roubaix
Il rapper tedesco Bonez MC ha scelto il giaccone Typhoon 20000 Paul&Shark per il suo video “Big Body Benz”
Qualche dettaglio tecnico. La giacca Typhoon 20000 interpretata da Santino rappresenta l'apice dell'expertise di Paul&Shark nell'outwear creato per resistere a condizioni meteo e ambientali proibitive. La membrana ultrasottile Typhoon brevettata da Paul&Shark ricopre la superficie della giacca assicurando completa protezione dall'acqua; nello stesso tempo la sua struttura molecolare facilita la circolazione dell'aria assicurando traspirazione e conservazione della temperatura corporea. La capsule completa la giacca Typhoon con un look composto da due felpe in versione girocollo o con cappuccio e una giacca interpretati in quattro colori vibranti, dal bianco ottico al celeste, al giallo, al blu navy.
Typhoon jacket 20000 è interprete d'eccellenza dell'anima green Paul&Shark. É infatti realizzata secondo i criteri del progetto Save the Sea. Il tessuto della giacca è realizzato in poliestere riciclata ricavata dalla conversione di bottiglie di plastica. La capsule è distribuita a Milano presso il flagship store di via Monte Napoleone 16 e presso una rete selezionata di boutique.
P.I. 00777910159 Dati societari
© Copyright Il Sole 24 Ore Tutti i diritti riservati
Per la tua pubblicità sul sito: 24 Ore System
Informativa sui cookie Privacy policy