(IMAGOECONOMICA)
1' di lettura
Allianz spa ha messo in campo misure eccezionali, per un totale di 75 milioni di euro di liquidità, per sostenere economicamente la propria rete agenziale – centrale nelle strategie della Compagnia – in questo difficile momento per il Paese.
È stato predisposto un pacchetto che include numerose iniziative, concordate con le rappresentanze degli Agenti, che - informa la società - hanno accolto e apprezzato l'intensità e la sensibilità con cui la Compagnia si è mossa a loro supporto.
Giacomo Campora, amministratore delegato di Allianz S.p.A., ha dichiarato: «In questi giorni difficili Allianz rafforza i legami con i propri Agenti e per loro tramite con i propri clienti. Con 75 milioni di euro di cassa a loro disposizione, le Agenzie potranno lavorare con maggiore tranquillità e servire al meglio i clienti, consentendo al tempo stesso al proprio personale di agenzia di lavorare nelle migliori condizioni possibili di protezione della propria salute, garantendo i servizi indispensabili alla clientela».
Umberto D'Andrea per AAA, Dario Piana per GAMA e Paolo Sacchi per MAGAP hanno commentato: «Allianz ha dimostrato attenzione alle esigenze della propria rete agenziale, recependo anche le nostre proposte, ed è scesa in campo con vigore e con un ventaglio di iniziative per affrontare con maggiori risorse una situazione davvero complessa e per metterci nelle condizioni di essere a supporto della clientela. Anche l'attenzione espressa dal dottor Giacomo Campora per tutto il personale delle nostre agenzie e per la priorità assoluta della loro salute, è stata molto apprezzata».
P.I. 00777910159 Dati societari
© Copyright Il Sole 24 Ore Tutti i diritti riservati
Per la tua pubblicità sul sito: 24 Ore System
Informativa sui cookie Privacy policy