Casa
Pubblicità

Casa

Dea Capital Re Sgr vende cinque centraline telefoniche

di Paola Dezza

Immagine non disponibile
(De Simone Lorenzo / AGF)

(De Simone Lorenzo / AGF)

10 ottobre 2017
Pubblicità

1' di lettura

Giornate intense per Dea Capital Real Estate Sgr, che prima ha cambiato nome da Idea Fimit Sgr, è in trattativa con grandi catene alberghiere internazionali per un portafoglio di immobili trophy a Roma - dove potrebbero sorgere hotel di lusso - e adesso cede il portafoglio di uno dei suoi fondi riservati composto da cinque centraline telefoniche. Le cinque centraline sono situate quattro a Milano e una a Roma per una Gla totale di circa 20.000 metri quadri e sono state ceduta a un’altra Sgr nazionale. Ad assistere Dea Capital real estate Sgr la società di consulenza Cbre Italia.

I quattro asset milanesi sono situati nei quartieri di Porta Romana, Porta Venezia, e in Corso Vercelli e l’edificio di Roma nel quartiere Nomentano, tutte zone che garantiscono un possibile riposizionamento degli immboili una volta scaduti i contratti di locazione.
“Si conferma l’ottimo momento del mercato immobiliare italiano e in particolare nella città di Milano, che sta attraendo un numero crescente di investitori istituzionali italiani ed esteri con profili core interessati non più solo verso uffici e high street ma anche nei confronti di asset class alternative” dice Alexandre Astier - Managing Director Capital Markets Cbre Italia.

Pubblicità
Riproduzione riservata ©
Pubblicità
Visualizza su ilsole24ore.com

P.I. 00777910159   Dati societari
© Copyright Il Sole 24 Ore Tutti i diritti riservati
Per la tua pubblicità sul sito: 24 Ore System
Informativa sui cookie  Privacy policy