Moda
Pubblicità

Moda

L’Erbolario accelera la sua espansione all’estero

di Marika Gervasio

Immagine non disponibile

L'azienda cosmetica di Lodi rafforza il suo impegno nel mercato internazionale con l’apertura di due negozi in Polonia portando a 13 i negozi aperti in franchising in Europa

23 agosto 2022
Pubblicità

1' di lettura

Continua il piano di espansione all’estero de L’Erbolario. L’azienda cosmetica di Lodi inaugura infatti due punti vendita in Polonia: a Varsavia, all'interno della galleria
commerciale Fabryka Norblina e a Danzica nel Centro Commerciale Forum. Salgono così a 13 gli store del marchio in franchising in Europa.

La galleria commerciale Fabryka Norblina di Varsavia - dove lo store L’Erbolario si estende su una superficiedi 65 mq - è uno spazio multiesperienziale dedicato all'arte, al food e alla sostenibilità. Il Centro Commerciale Forum di Danzica situato a pochi passi dal centro storico della città, invece, ha un assortimento di quasi 200 tra negozi, ristoranti e caffè,con un numero di circa 10 milioni di visitatori all'anno: può essere considerata una vera attrazione della città baltica. Il punto vendita ha un'estensione di 44 mq.

Pubblicità

Le due aperture della Polonia, che fanno salire a 13 gli store dell’azienda in franchising in Europa,s'inseriscono all'interno di un piano retail internazionale in continua espansione: «I nostri sforzi, in questo momento, sono quelli di consolidare e rafforzare lo sviluppo del brand nei mercati in cui siamo attualmente distribuiti - dichiara Andrea Prange amministratore delegato L'Erbolario Franchising -. E la Polonia è uno di questi: un mercato solido che apprezza i nostricosmetici 100% made in Italy. Abbiamo in cantiere ulteriori aperture per rendere la nostra presenza su questo mercato sempre più forte e capillare».

Riproduzione riservata ©
Pubblicità
Visualizza su ilsole24ore.com

P.I. 00777910159   Dati societari
© Copyright Il Sole 24 Ore Tutti i diritti riservati
Per la tua pubblicità sul sito: 24 Ore System
Informativa sui cookie  Privacy policy