1' di lettura
Sezamo arriva in Italia per consegnare la spesa in tempi rapidi, dai 90 minuti dall’ordine alle 3 ore, offrendo una lista con 8mila referenze. Il gruppo ceco Rohlik porta nel nostro paese un nuovo servizio online di delivery e proprio per questo cerca 200 persone.
La piattaforma è specializzata nella vendita online di prodotti food e no food ed è alla ricerca sia di candidati con esperienze pregresse e preparazione consolidata, sia di profili più giovani, anche alla prima esperienza lavorativa. La maggior parte dei profili sarà impiegata nelle operations, ovvero in mansioni legate al servizio di delivery e gestione del magazzino, ma anche per l’area hr, legal, marketing e finance.
Nel pacchetto offerto, oltre allo smart working, Sezamo svilupperà veri e propri programmi di referral, di rewarding e in futuro anche un piano di ferie illimitate. L’obiettivo è costruire una cultura della condivisione e della collaborazione spontanea e basata sulla riconoscenza e sull’aiuto reciproco.Anche per questo Sezamo sta implementando una piattaforma digitale dedicata al sistema delle referenze sulle assunzioni: ogni dipendente ha la possibilità di consigliare candidati per le posizioni aperte, i quali vengono tracciati durante il percorso di selezione. Se il candidato supera la selezione l’azienda riconosce al dipendente che aveva consigliato il candidato un premio in denaro.
P.I. 00777910159 Dati societari
© Copyright Il Sole 24 Ore Tutti i diritti riservati
Per la tua pubblicità sul sito: 24 Ore System
Informativa sui cookie Privacy policy