di Laura Cavestri
1' di lettura
D4RE, la prima piattaforma digitale per il real estate commerciale, fondata nel 2021 da Marcello Panizzutti, Giulio Sammartini e Felipe Padilla, chiude un pre-seed round da 300mila euro. Dietro a questo round ci sono fondi e investitori privati, che hanno deciso di scommettere su D4RE e sulla sua filosofia full digital applicata al mercato del real estate commerciale. L’aumento di capitale è stato guidato da SRI Group Global Limited e vede tra gli altri investitori privati provenienti da diversi paesi europei.
Il round di finanziamento da poco concluso sarà funzionale a supportare l'ambizioso processo di sviluppo della piattaforma, con nuove caratteritistiche per migliorare i servizio digitali in un settore, quello del Real Estate commerciale, dove le tecnologie e nuovi modelli di business sono più indietro rispetto ad altri segmenti dell'immobiliare e ad altri mercati.
Recentemente, sono entrati in Luca Rossetto nel board advisor di D4RE e Cristina Sisti, esperta di digital marketing e digital innovation, come head of marketing.
Laura Cavestri
Redattrice di Economia
P.I. 00777910159 Dati societari
© Copyright Il Sole 24 Ore Tutti i diritti riservati
Per la tua pubblicità sul sito: 24 Ore System
Informativa sui cookie Privacy policy