Moda
Pubblicità

Moda

Fitness in camera nei Mandarin Oriental Hotel

di Marika Gervasio

Immagine non disponibile

14 maggio 2018
Pubblicità

2' di lettura

Celest Pereira si è laureata a in fisioterapia e poi si è spostata in India per studiare hatha yoga; Mark Coleman insegna meditazione allo Spirit Rock Meditation Center; Lottie Murphy, invece, si è innamorata del Pilates a 16 anni; Sam Skelton allena persone di tutte le età ed è un Acsm Certified Clinical Exercise Physiologist.

Il Mandarin Oriental Hotel Group porta questi allenatori speciali nelle camere dei suoi hotel a disposizione degli ospiti, grazie alla collaborazione con Grokker, piattaforma californiana di salute e fitness on demand considerata una delle più brillanti start-up del momento dalla Cnbc che l’ha inserita nella sua Upstart 25, con oltre 3.700 video-lezioni guidate da esperti disponibili sempre, ovunque e su qualsiasi dispositivo per gli utenti di 172 Paesi.

Pubblicità

Benessere da sogno al The Landmark Mandarin Oriental di Hong Kong

15 foto

Tepidarium
Una sessione di Pilates
Fitness center
Il Mo Bar
Il ristorante Amber
La facciata
La lobby della Spa
La piscina
La wine room del ristorante Amber
Lobby lounge
Spa Rasul
Spa vitality pool
Spa
Suite deluxe
Suite nella Spa

Il servizio si aggiunge ai programmi e trattamenti che offrono le Spa delle strutture del gruppo che possiede e gestisce alcuni degli hotel, resort e residence più esclusivi al mondo, attualmente 31 hotel e 8 residence. Da Bangkok a Hong Kong, Kuala Lumpur, Macao, Shanghai, Singapore, Boston, Miami, New York, Washington, Ginevra, Londra, Parigi e Praga, i viaggiatori più attenti al benessere avranno a disposizione l’accesso gratuito a una selezione personalizzata di video a tema salute e fitness creati da Grokker per esercitarsi in camera.

I video includono una meditazione di cinque minuti per alleviare lo stress, un allenamento di 20 minuti per raggiungere i propri obiettivi di fitness, sessioni di allenamento di pilates e yoga e una sessione di yoga rilassante per favorire il sonno.

Il servizio arriverà in altri hotel nel corso di quest’anno. «Mantenere la propria routine di benessere può essere complicato in viaggio - commenta Jeremy McCarthy, group director Spa and Wellness del Mandarin Oriental Hotel Group -. Grazie alla nostra collaborazione con Grokker adesso siamo in grado di offrire nuove attività benessere che saranno sempre a disposizione dei nostri ospiti direttamente dalle loro camere o suite».

Riproduzione riservata ©
Pubblicità
Visualizza su ilsole24ore.com

P.I. 00777910159   Dati societari
© Copyright Il Sole 24 Ore Tutti i diritti riservati
Per la tua pubblicità sul sito: 24 Ore System
Informativa sui cookie  Privacy policy