Casa
Pubblicità

Casa

Mandarin Oriental gestirà il Casta Diva (che cambierà nome) sul Lago di Como

di E.Sg.

Immagine non disponibile

31 luglio 2018
Pubblicità

2' di lettura

Passa di mano il Casta Diva, hotel di lusso sul lago di Como che negli ultimi anni si è ritagliato un posto di rilevo in Italia tra questo tipo di strutture. La Mandarin Oriental Hotel Group ha infatti annunciato oggi che subentrerà nella gestione di CastaDiva Resort & Spa. La struttura sarà ristrutturata e sarà rinominata Mandarin Oriental, Lake Como nella primavera 2019.

«Si tratta del primo Resort Mandarin Oriental in Europa occidentale e Italia – si legge in una nota – nonché naturale complemento dell’hotel di Milano, già punto di riferimento per milanesi e per visitatori da tutto il mondo».

Pubblicità

Incorniciato da giardini rigogliosi, il resort è un complesso di importanza storica che comprende 76 camere e suite all’interno di 9 ville del XIX secolo. Per un soggiorno all'insegna della totale riservatezza e relax, due delle ville potranno essere prenotate anche in esclusiva. Gran parte degli eleganti alloggi avranno la vista sul lago. All'interno della struttura si trovano quattro ristoranti e bar, tra cui una terrazza in riva al lago dove pranzare e cenare all’aperto, un’ampia spa con piscina interna e una esterna galleggiante sul lago, oltre ad ampi spazi esterni e sale dedicate ad eventi e meeting.

«Siamo lieti di portare il brand Mandarin Oriental e il suo servizio rinomato sulle rive del Lago di Como, da sempre una delle mete più ambite dai viaggiatori italiani ed internazionali, e di collaborare con i nostri partner per creare uno dei più esclusivi resort in Italia», ha affermato James Riley, group chief executive di Mandarin Oriental Hotel Group.

CastaDiva Resort & Spa è stato acquisito nel 2017 da fondi gestiti da Attestor Capital Llp.

Riproduzione riservata ©
Pubblicità
Visualizza su ilsole24ore.com

P.I. 00777910159   Dati societari
© Copyright Il Sole 24 Ore Tutti i diritti riservati
Per la tua pubblicità sul sito: 24 Ore System
Informativa sui cookie  Privacy policy