di Giulia Paganoni
2' di lettura
Mazda sfida il tempo ed estende la garanzia su tutta la gamma a sei anni o 150mila chilometri (a seconda dell'evento che si verifica per primo) per le vetture vendute a partire dal primo aprile 2023, con l'obiettivo di migliorare sempre di più l'esperienza dei clienti con i propri prodotti e servizi.
Per Mazda la qualità dei propri prodotti è sinonimo di sicurezza e affidabilità nel tempo, grazie alla sua progettazione umanocentrica, alle soluzioni tecnologiche, ai materiali scelti con cura e alla maestria artigianale dei suoi Takumi. Pertanto, la garanzia estesa a sei anni o 150mila chilometri, rispetto alla precedente di tre anni o 100mila km, conferma ancora una volta l'applicazione del processo di miglioramento continuo del marchio, figlia della filosofia giapponese Kaizen declinata nell'assicurare la qualità delle sue auto.
La garanzia offerta, infatti, prevede una copertura totale su un qualsiasi difetto di materiale e di fabbricazione e il costruttore si assume l'onere del costo della riparazione o della sostituzione dei componenti interessati, con la unica esclusione delle parti soggette ad usura. Tale garanzia è gratuita e, in caso di rivendita del veicolo entro sei anni o 150mila km dalla data di prima immatricolazione, si applicherà al proprietario successivo per il periodo di garanzia o chilometraggio rimanente.
Per i veicoli elettrici a batteria (Bev) e i veicoli elettrici ibridi plug-in (Phev), Mazda fornisce una garanzia di otto anni o 160mila km sulla batteria ad alta tensione. Inoltre, la garanzia Mazda sul veicolo è come sempre integrata da una garanzia anti perforazione di 12 anni e da una garanzia di 3 anni su vernice e corrosione superficiale.
P.I. 00777910159 Dati societari
© Copyright Il Sole 24 Ore Tutti i diritti riservati
Per la tua pubblicità sul sito: 24 Ore System
Informativa sui cookie Privacy policy