Motori
Pubblicità

Motori

Kia e camera nazionale della Moda insieme per esaltare design e innovazione

di Giulia Paganoni

Immagine non disponibile

Il marchio automobilistico coreano ha iniziato un percorso insieme alla Camera Nazionale della Moda per valorizzare il patrimonio della filiera italiana

24 febbraio 2022
Pubblicità

1' di lettura

Kia Italia e Camera Nazionale della Moda Italiana iniziano un percorso di collaborazione a livello locale per la promozione ed esaltare il design e l'innovazione nostrana.

Tante attività in vista

Pubblicità

Grazie alla firma dell'accordo, la filiale italiana del brand coreano e la prestigiosa associazione no-profit che, dall'anno della sua nascita, il 1958, promuove lo sviluppo della Moda Italiana e si propone di tutelarne l’immagine, sia in Italia sia all’estero, iniziano un cammino di collaborazione per tutto il 2022.

I punti di contatto tra Kia e Cnmi saranno molteplici durante la stagione, lavorando attivamente durante le Milano Fashion Week, condividendo contenuti online sulle rispettive piattaforme e, soprattutto, promuovendo un vero e proprio contest, il Kia Designers Award, dedicato a studenti e a giovani talenti. Proprio sul tema del design, Kia Italia potrà valorizzare il nuovo corso del design di Kia “Opposites United”.

Promozione dei nuovi prodotti Kia

Durante il 2022 ci sarà inoltre occasione per raccontare e valorizzare i prodotti e i lanci previsti da Kia, con particolare attenzione al nuovo suv Sportage, la nuova Niro ed EV6. Tutti modelli che si caratterizzano per la ricercatezza e l'eleganza del design, elementi che posizionano questi veicoli ad un certo livello e che possono essere apprezzati dallo stesso target che partecipa alla vita mondana.

Riproduzione riservata ©
Pubblicità
Visualizza su ilsole24ore.com

P.I. 00777910159   Dati societari
© Copyright Il Sole 24 Ore Tutti i diritti riservati
Per la tua pubblicità sul sito: 24 Ore System
Informativa sui cookie  Privacy policy