Tecnologia
Pubblicità

Tecnologia

It Takes Two è il gioco dell'anno ai The Game Awards 2021. Tutte le novità

di L.Tre.

Immagine non disponibile

Una favola moderna - qualcuno scriverà figlia del lockdown - si aggiudica il premio di videogioco dell’anno alla kermesse inventata da Geoff Keighley

10 dicembre 2021
Pubblicità

2' di lettura

Una favola moderna - qualcuno scriverà figlia del lockdown - si aggiudica il premio di videogioco dell’anno alla kermesse inventata da Geoff Keighley che quest’anno ha riservato numerose sorprese.

Ecco il Goty 2021.

Pubblicità

Votato al 90% dalla giuria specializzata e al 10% dai voti del pubblico, It Takes Two di Electronic Arts è il videogioco dell'anno ai The Game Awards 2021 di Geoff Keighley. Favola moderna e leggera, intelligente e ironica dove il giocatore è chiamato a cooperare. It Takes Two è un videogioco d’autore scritto da Josef Fares il game designer di Brothers: A Tale of Two Sons. Vince anche nella categoria Family Game e Best multiplayer

Elden Ring, il trailer in italiano

Una trailer questa volta in italiano per capire qualcosa di più della mitologia creata da George R.R. Martin – autore della serie best seller per il The New York Times, le Cronache del ghiaccio e del fuoco – e del mondo che FromSoftware ha sviluppato per un videogioco che promette di essere l’evento del 2022: Elden Ring.

L’annuncio più intrigante? Thirsty Suitors

Rivelato un nuovo action-adventure di Outerloop Games, autori di Falcon Age, e pubblicato da Annapurna Interactive. Protagonista Jala, una ragazza che torna nella sua citta natale per il matrimonio della sorella e che deve affrontare tutti gli errori del passato e le aspettative deluse quando se ne è andata.

Il primo gameplay di Hellblade II Senua's Saga

È stato mostrato il primo gameplay di Hellblade II Senua's Saga, di Ninja Theory. L’uscita invece non è stata rivelata ma sarà nel 2022.È tra i vdeo che hanno più impressionato.

Ritorna il papà di Silent Hil

Nuovo gioco di Keiichiro Toyama, e nuovo studio (Bokeh Game Studios): il papà di Silent Hill si ripresenta con Slitterhead. Si sa ancora poco ma sappiamo che ci sono fantasmi, cose che cigolano e le musiche sono di Akira Yamaoka.

Due premi anche per Deathloop

Per alcuni è il vincitore morale di questa edizione. Due i riconoscimenti: Best Game Direction e Best Art Direction. È sicuramente lo sparatutto più originale di sempre. A noi era molto piaciuto.

Il reboot di Saints Row.

Lo aspettavano da tempo gli appassionati di uno dei giochi più fracassoni di sempre. Questo nuovo video del reboot di Saints Row mostra il gameplay ma uscirà solo il 23 agosto.

Riproduzione riservata ©
Pubblicità
Visualizza su ilsole24ore.com

P.I. 00777910159   Dati societari
© Copyright Il Sole 24 Ore Tutti i diritti riservati
Per la tua pubblicità sul sito: 24 Ore System
Informativa sui cookie  Privacy policy