(Photoshot / AGF)
1' di lettura
L'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Milano ha stipulato una Convenzione con coopération bancaire pour l'Europe – Geie, società con sede a Bruxelles che dal 1992 opera con l'obiettivo di sviluppare servizi di informazione e consulenza sui temi e i programmi di finanziamento europei.
Cbe offrirà all'Ordine la possibilità per i commercialisti di utilizzare direttamente, con tariffe agevolate, tre importanti servizi:
1) CheckUpEuropa, per approfondire i singoli bandi di finanziamento europei e avere consulenza preliminare sull'idea progettuale;
2) EasyUp Europa, cioè assistenza nella preparazione e presentazione di progetti;
3) GarEuropa, per monitorare e segnalare le gare pubbliche europee. Inoltre, Cbe garantirà la creazione di momenti di formazione dedicati ai commercialisti e la partecipazione a convegni organizzati da Odcec Milano.
«Questa Convenzione può costituire un'ottima opportunità per i commercialisti di Milano e un interessante sviluppo per il futuro della professione – dichiara Marcella Caradonna, presidente di Odcec Milano –. Tramite l'accesso agevolato ai servizi di Cbe e all'Helpdesk dedicato, gli iscritti all'Ordine avranno più facile accesso alla gamma di opportunità esistenti a livello europeo».
P.I. 00777910159 Dati societari
© Copyright Il Sole 24 Ore Tutti i diritti riservati
Per la tua pubblicità sul sito: 24 Ore System
Informativa sui cookie Privacy policy