Sport24
Pubblicità

Sport24

La Sampdoria a Radrizzani, Massimo Ferrero: «Ho venduto»

Immagine non disponibile
Foto Ansa

Foto Ansa

Non ci sarebbero comunque i tempi tecnici per adempiere al pagamento degli stipendi in scadenza per calciatori e staff tecnico relativi al primo trimestre, cosa che comporterebbe una penalizzazione nel prossimo campionato di serie B

30 maggio 2023
Pubblicità

1' di lettura

News positive nella sede milanese di Banca Sistema dove è in corso da diverse ore il vertice tra gli uomini di Massimo Ferrero e quelli di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. Il Cda ha avuto il via libera per l’aumento di capitale.

Proprio Massimo Ferrero, in una intervista telefonica a Telenord, ha confermato di aver «venduto la Sampdoria». Adesso la Sampdoria «è di Radrizzani». Lascia dunque la Sampdoria l’imprenditore romano che aveva rilevato il club nel 2014. «Basta cercare un capro espiatorio, io sono 18 mesi che non “tocco palla” con la Samp e gli errori non sono stati fatti da me. Io ho fatto il bene della società, ho deciso col cuore e per la gente. Dico solo - ha concluso Ferrero - che un giorno mi rimpiangerete. In bocca al lupo ad Andrea Radrizzani che è un uomo di calcio».

Pubblicità

Nonostante l’accordo e la soluzione positiva, tuttavia non ci sarebbero i tempi tecnici per adempiere al pagamento degli stipendi in scadenza questa sera alle 23.59 per calciatori e staff tecnico relativo al primo trimestre e questo comporterebbe una penalizzazione nel prossimo campionato di serie B.

Riproduzione riservata ©
Pubblicità
Visualizza su ilsole24ore.com

P.I. 00777910159   Dati societari
© Copyright Il Sole 24 Ore Tutti i diritti riservati
Per la tua pubblicità sul sito: 24 Ore System
Informativa sui cookie  Privacy policy