di Paco Guarnaccia
Mahmood e Blanco.
2' di lettura
Nella serata di ieri il ceo di Hublot Ricardo Guadalupe e la brand ambassador Chiara Ferragni hanno tagliato il nastro inaugurando ufficialmente la nuova boutique milanese del marchio orologiero svizzero di proprietà del Gruppo LVMH. In seguito l'evento si è spostato negli spazi degli East End Studios, dove si è svolta una cena di gala in cui gli invitati hanno assistito anche all'esibizione del duo Mahmood e Blanco che ha trionfato all'ultimo Sanremo con la canzone Brividi.
La nuova casa di Hublot si trova in via Verri, nel cuore del quadrilatero del lusso di Milano, ed è gestita da chi in quella strada è considerato ormai un'istituzione e rappresenta un punto fermo nel panorama orologiero italiano: Pisa Orologeria.
Il ceo di Hublot Ricardo Guadalupe e la brand ambassador Chiara Ferragni.
Di fianco al suo famoso flagship store ecco ora anche la nuova boutique di 60 mq, su due livelli, in cui si potranno acquistare tutte le novità di Hublot. Chiara Pisa, amministratore delegato dell'azienda milanese, spiega: «Il primo è interamente dedicato alla vendita, con i nostri tradizionali banconi che si trovano anche negli altri negozi Pisa (oltre al multimarca ci sono le boutique monomarca di Rolex, di Patek Philippe e di Vacheron Constantin, ndr.). Lo è anche il secondo, ma, con una piccola lounge con dei divanetti e un angolo bar, ha un tocco più privato». L'ad racconta poi com'è nato questo progetto: «Non ho mai nascosto il mio legame con Hublot.
La nuova boutique Hublot.
Di questo marchio ho sempre apprezzato la capacita di allontanarsi dalla tradizione, senza però dimenticare i valori dell'alta orologeria: rappresenta un ponte tra passato e futuro e mette sempre al centro un'artigianalità impeccabile». Una formula che si è rivelata vincente. Infatti, puntualizza Chiara Pisa: «È un marchio amato dal pubblico di ogni età. In particolar modo dai giovani, a volte un po' lontani dagli orologi classici, che vedono da questo brand una proposta versatile e rock». L'idea di base di questo nuovo negozio, apprezzata dalla casa madre svizzera, è stata «offrire ai nostri clienti uno spazio dedicato alla manifattura, con stili, colori e decorazioni che facessero scoprire totalmente il mondo Hublot. Un trait-d'union fra l'anima fusion del brand e l'alta professionalità che da 80 anni caratterizza Pisa Orologeria», chiude la manager.
L'interno della nuova boutique Hublot.
P.I. 00777910159 Dati societari
© Copyright Il Sole 24 Ore Tutti i diritti riservati
Per la tua pubblicità sul sito: 24 Ore System
Informativa sui cookie Privacy policy