(Imagoeconomica)
1' di lettura
Giornata di festa a Milano: la squadra schierata dall’università Luiss, composta da Flavia Perinelli, Paola Rossi, Alessandra Ambrosio, Paola Venezia, Arianna Rampulla, Maria Elena di Bella, è appena stata proclamata vincitrice della 11° edizione della Competizione Italiana di Mediazione (CIM). La squadra si è aggiudicata il titolo di miglior mediatore civile e commerciale in Italia nella sfida che ha coinvolto 100 studenti di 12 Università.
Medaglia d’argento per la squadra dell’università di Sassari, con il team “Sassari 1” composto da Elisa Cuccuru, Maria Antonietta Di Martino, Antioco Floris, Eleonora Riccardo, Gianluca Mele, Maria Aurora Gesu. Medaglia di bronzo per il team dell’università di Rovigo composta da Maria Sofia Garbin, Andrea Gobbo, Alessandro Maran, Nicolò Zilio. Vince il premio speciale assegnato dai valutatori della Next Generation (i valutatori che hanno partecipato alle gare delle precedenti edizioni della CIM) la squadra dell’università del Salento.
La proclamazione si è tenuta oggi nella cerimonia conclusiva presso la sede dell’università la Bicocca di Milano. La CIM è organizzata dalla Camera Arbitrale di Milano, con il patrocinio dell’università degli Studi di Milano La Statale, dell’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e dell’università degli Studi di Milano Bicocca.
P.I. 00777910159 Dati societari
© Copyright Il Sole 24 Ore Tutti i diritti riservati
Per la tua pubblicità sul sito: 24 Ore System
Informativa sui cookie Privacy policy