di Redazione
Il van di How to spend it tra le vie di Milano.
2' di lettura
Un van allestito come un salotto mobile, dove sperimentare un momento di lusso e relax in mezzo alla frenesia del traffico e degli appuntamenti, e un'app per seguire le tante iniziative e per continuare la scoperta in modo interattivo. In occasione del Salone del Mobile , How to Spend it si mette in viaggio per le vie di Milano.
E sarà the place to be, posizionato nei punti nevralgici della Design Week. Se all'angolo di una strada, in una piazza, di fronte a una vetrina vedete parcheggiata la nostra casa su quattro ruote, allora è tempo di fermarsi perché lì c'è qualcosa di interessante da vedere, fare, sperimentare, conoscere. Dentro e fuori, in strada e nello showroom che l'autocaravan di How to Spend it segnala.
9 foto
Il suo nome ha già il sapore dell'avventura: Marco Polo di Mercedes-Benz, un miniappartamento dove sarete accolti per il tempo di un regalo: una pausa di piacere, nella privacy di uno spazio con vetri oscurati, comodamente seduti sulle poltrone in pelle e l'esperienza immersiva di cinque minuti di storytelling, da ascoltare a occhi chiusi: un podcast, Pillole di Design, a cura di Nicoletta Polla-Mattiot, perché a bordo del nostro van gli oggetti parlano, si animano, diventano persone e raccontano storie.
Se le due categorie del lusso sono il tempo e la personalizzazione, nella casa mobile di Htsi ogni ospite potrà lasciare il suo segno e votare quello che ama. Un sondaggio divertente come un gioco: a ciascuno la scelta che meglio lo rappresenta.
Così a tutti i lettori che saliranno a bordo di Marco Polo, verrà offerto un “seme” di futuro, reale e virtuale, come racconta la copertina verde di How to Spend it di maggio e riceveranno in regalo il giornale in una speciale bag personalizzata e ricca di gadget e sorprese. Un invito a seminare, coltivare, crescere: sbocciare e far sbocciare.
P.I. 00777910159 Dati societari
© Copyright Il Sole 24 Ore Tutti i diritti riservati
Per la tua pubblicità sul sito: 24 Ore System
Informativa sui cookie Privacy policy