Finanza
Pubblicità

Finanza

Azionario Usa / Lombard Odier, Morgan Stanley, Welles Fargo

Immagine non disponibile
Da sinistra Dennis Lynch (2°), Patrick Odier (1°) e Tom Ognar (3°)

Da sinistra Dennis Lynch (2°), Patrick Odier (1°) e Tom Ognar (3°)

10 aprile 2018
Pubblicità

1' di lettura

Medaglia d'oro al team di Sands Capital Management, LLC che gestisce in delega il comparto Sands Us Growth per conto della banca Lombard Odier guidata da Patrick Odier (nella foto), senior partner e presidente dell'Associazione svizzera dei banchieri (Asb). Il fondo nel trimestre ha messo a segno una performance del 6,31%.

Medaglia d'argento con una performance del 4,11% a Dennis Lynch, gestore del fondo Morgan Stanley Us Growth. Il fondo ha masse totali pari a 2,4miliardi di dollari. Le prime dieci posizioni sono in Amazon.com Inc, Starbucks Corp, Alphabet Inc, Twitter Inc , Veeva Systems Inc-Class A, Salesforce.com Inc, Activision Blizzard Inc, Illumina Inc, Union Pacific Corp, Berkshire Hathwy .

Pubblicità

Medaglia di bronzo a Tom Ognar che gestisce il fondo Wells Fargo (lux) WW Us All Cap Growth che messo a segno un performance del 3,79%. Tra le prime dieci posizioni del fondo ci sono Amazon, Alphabet, Facebook, MIT, MasterCard, Visa, Microsoft, MarketAxess Holdings Inc, Apple, PayPal Holdings Inc.

Riproduzione riservata ©
Pubblicità
Visualizza su ilsole24ore.com

P.I. 00777910159   Dati societari
© Copyright Il Sole 24 Ore Tutti i diritti riservati
Per la tua pubblicità sul sito: 24 Ore System
Informativa sui cookie  Privacy policy