Sport24
Pubblicità

Sport24

Milan, il presidente dei New York Yankees entra nel cda del Milan

Immagine non disponibile
Lo stadio di San siro (Afp)

Lo stadio di San siro (Afp)

Levine ha lavorato per più di 20 anni per la squadra di baseball Usa ed è stato determinante nello sviluppo del nuovo Yankee Stadium, completato nel 2009

21 gennaio 2023
Pubblicità

1' di lettura

Il presidente dei New York Yankees della Major League Baseball, Randy Levine, è entrato a far parte del consiglio di amministrazione dell’AC Milan.
Levine ha prestato servizio ai New York Yankees per più di 20 anni ed è stato determinante nello sviluppo del nuovo Yankee Stadium, completato nel 2009, l’anno dell’ultimo vittoria in campionato.

«Randy è un professionista di primo piano nello sport e nell’intrattenimento», ha dichiarato il presidente dell’Ac Milan Paolo Scaroni -. La sua esperienza e competenza si integreranno con le nostre, contribuendo al percorso di crescita del club e creando opportunità per espandere il suo appeal globale».

Pubblicità

La società di investimento statunitense RedBird Capital ha unito le forze con i proprietari dei New York Yankees nell’agosto dello scorso anno per completare l’acquisizione da 1,2 miliardi di euro (1,3 miliardi di dollari) dell’Ac Milan, campione d’Italia della Serie A nella stagione 2021-22.

Riproduzione riservata ©
Pubblicità
Visualizza su ilsole24ore.com

P.I. 00777910159   Dati societari
© Copyright Il Sole 24 Ore Tutti i diritti riservati
Per la tua pubblicità sul sito: 24 Ore System
Informativa sui cookie  Privacy policy