di Giulia Paganoni
2' di lettura
Servizi finanziari, noleggio a lungo termine e leasing. I nuovi modelli elettrici firmati Polestar sono disponibili non solo per l’acquisto grazie alla firma di un accordo tra il brand premium, Arval e Findomestic.
Le tre aziende hanno firmato la partnership condividendo alcuni valori, tra cui la visione di un futuro della mobilità sostenibile e un approccio dove il consumatore è centrale. L’obiettivo dell’accordo è quello di incrementare il livello di supporto a tutti i guidatori italiani e aiutarli nella scelta della loro nuova auto Polestar, migliorando così l’esperienza di acquisto.
Il primo prodotto a beneficiare di questa partnership sarà Polestar2, la berlina elettrica lanciata sul mercato italiano lo scorso 17 novembre (in concomitanza con lo sbarco del brand nel Bel Paese) e disponibile all’acquisto, con consegna in quattro settimane, sul sito del brand appartenente al gruppo Geely. Per tutti coloro che vogliono provare l’esperienza di guida ed essere tra i primi a scoprire Polestar2, i primi test drive si terranno a Milano dal 16 al 18 dicembre 2022, previa prenotazione sul sito.
Per tutte le auto Polestar, assistenza e manutenzione sono gestite dalla rete Volvo, che include 66 service point qualificati, offrendo a tutti i consumatori un'elevata esperienza ed un alto livello di qualità nei servizi post-vendita.
Le offerte di noleggio a lungo termine Polestar e Arval includono vari servizi tra cui: pacchetto assicurativo, assistenza e manutenzione, e soccorso stradale 24/7.
In questo modo, Arval allarga il vantaggio di proposte elettriche, in linea con la strategia dell’azienda di ridurre le emissione di CO2.
Findomestic Banca sarà al fianco dei clienti Polestar con tre tipologie di soluzioni dedicate: dalla formula di credito più conosciuta che comprende la rateizzazione dell’importo (anche l’intero prezzo del veicolo) che viene finanziato secondo un piano di rimborso stabilito senza variazione di durata, rata e tasso, fino alla formula della “Maxirata” grazie alla quale chi sceglie di guidare una Polestar può rimborsare il suo acquisto con una rata costante in una prima fase e decidere se poi saldare la rata finale, proseguire con il finanziamento sempre a rate costanti o sostituire il proprio veicolo con uno nuovo rimodulando il proprio finanziamento senza interromperlo. Non manca anche l’opzione Leasing con offerte e formule personalizzate.
P.I. 00777910159 Dati societari
© Copyright Il Sole 24 Ore Tutti i diritti riservati
Per la tua pubblicità sul sito: 24 Ore System
Informativa sui cookie Privacy policy