Musk sfida WhatsApp: chiamate audio e video su Twitter
1' di lettura
Elon Musk ha dichiarato di aver trovato un nuovo amministratore delegato per Twitter. Musk non ha fatto il nome della persona, ma ha detto che inizierà a lavorare tra circa sei settimane.
Musk ha acquistato Twitter lo scorso autunno. In un tweet il miliardario di Tesla ha dichiarato che il suo ruolo passerà a quello di presidente esecutivo e chief technology officer.
Musk, tuttavia, in passato ha fatto annunci che poi non ha portato a termine.
A metà novembre, poche settimane dopo aver acquistato la piattaforma di social media per 44 miliardi di dollari, Musk ha dichiarato a un tribunale del Delaware di non voler essere l’amministratore delegato di alcuna azienda.
Durante la testimonianza, Musk ha dichiarato: «Mi aspetto di ridurre il mio tempo a Twitter e di trovare qualcun altro che lo gestisca».
Più di un mese dopo, a dicembre ha twittato: «Mi dimetterò da amministratore delegato non appena troverò qualcuno abbastanza pazzo da accettare il lavoro».
L’impegno è arrivato dopo che milioni di utenti di Twitter gli hanno chiesto di dimettersi in un sondaggio su Twitter che il miliardario stesso ha creato e promesso di rispettare.
A febbraio ha dichiarato a una conferenza che prevedeva di trovare un amministratore delegato per Twitter “probabilmente verso la fine di quest’anno.
P.I. 00777910159 Dati societari
© Copyright Il Sole 24 Ore Tutti i diritti riservati
Per la tua pubblicità sul sito: 24 Ore System
Informativa sui cookie Privacy policy