Alicia Keys, testimonial Moncler
1' di lettura
Moncler è finita nel mirino dei cyber terroristi. L’azienda ha reso noto di aver rilevato, nella giornata di mercoledì 22 dicembre, un attacco malware ai propri sistemi informatici, «che è stato prontamente gestito», secondo quanto evidenzia un comunicato della società.
I sistemi di sicurezza hanno garantito l’immediata identificazione dell’attacco, aggiunge Moncler, «consentendo di intraprendere immediatamente tutte le azioni necessarie per bloccarne la diffusione, tra cui la temporanea interruzione dei servizi IT: l’attività di ripristino dei servizi stessi è attualmente in corso e sull’accaduto è stata aperta un’indagine».
Il gruppo ritiene che «tale attacco e la conseguente interruzione temporanea dei sistemi non comportino un impatto significativo sui suoi risultati economici», conclude Moncler.
Martedì 21 dicembre Moncler aveva fatto debuttare la selezione curata dalla cantante, autrice e produttrice Alicia Keys, global partner di Moncler e vincitrice di 15 Grammy Award, il nuovo progetto digitale Moncler Select, che sarà curato - aveva spiegato una nota del brand - da alcune tra le personalità più ispiranti del mondo dello sport, della moda, del business e dell’entertainment.
Con «A day in NYC» gli utenti sono stati invitati a immergersi nelle atmosfere della città e a scoprire e acquistare i capi e gli accessori scelti personalmente dall’artista, ascoltando in streaming il suo ultimo album.
«Siamo sempre alla ricerca - dice Remo Ruffini - di modalità nuove per interagire con i nostri clienti e per offrire loro esperienze uniche e coinvolgenti capaci di creare un forte senso di appartenenza alla nostra community».
La selezione curata da Alicia Keys è il primo capitolo del nuovo progetto, che continuerà anche nel 2022.
P.I. 00777910159 Dati societari
© Copyright Il Sole 24 Ore Tutti i diritti riservati
Per la tua pubblicità sul sito: 24 Ore System
Informativa sui cookie Privacy policy