di Marika Gervasio
1' di lettura
A partire da gennaio 2024, Interparfums Italia distribuirà direttamente tutti i marchi del gruppo, tra cui Montblanc, Jimmy Choo, Lacoste, Moncler, Coach, Van Cleef & Arpels, Lanvin, Karl Lagerfeld, Kate Spade, Rochas e Boucheron. L’integrazione di questi brand è segno di un forte consolidamento della filiale, che già comprende marchi come Ferragamo, Guess, DKNY, Abercrombie&Fitch, Hollister, Emanuel Ungaro, Roberto Cavalli, MCM e Oscar de la Renta.
Questo sviluppo strategico segna una tappa fondamentale nel percorso di espansione dell’azienda e illustra l’ambizione costante di Interparfums di consolidare la propria presenza e creare storie di successo innovative in Italia. La struttura del portafoglio della filiale italiana verrà ulteriormente rafforzata puntando a diventare uno dei principali player nel segmento delle fragranze.
«Siamo lieti di questa integrazione e grati per l’eccellente lavoro di brand building svolto da Beauty and Luxury e Coty negli ultimi anni, permettendoci di rilevare marchi che erano già profondamente amati e apprezzati - commenta Peter Gladel, commercial country director Italy di Interparfums Italia -. Il nostro portfolio si arricchisce grazie a Montblanc, Moncler, Jimmy Choo e molti altri, a conferma della nostra volontà di offrire una gamma di prodotti eccezionalmente diversificata, in grado di soddisfare le esigenze dei diversi canali e tutte le tipologie di consumatori. Un passo importante in un viaggio in cui nuove sfide, innovazione e forti investimenti sono la forza trainante costante dietro i nostri sforzi».
Marika Gervasio
redattore
P.I. 00777910159 Dati societari
© Copyright Il Sole 24 Ore Tutti i diritti riservati
Per la tua pubblicità sul sito: 24 Ore System
Informativa sui cookie Privacy policy