A2A, Roberto Tasca alla presidenza
1' di lettura
Nuovo presidente per A2A nel segno della continuità. Il consiglio di amministrazione della utility, in sostituzione di Marco Patuano che si è dimesso a luglio, ha nominato Roberto Tasca, già consigliere del gruppo, presidente della società.
Nel dettaglio il cda della società guidata da Renato Mazzoncini ha provveduto a nominare Mario Motta quale Consigliere non esecutivo fino e alla prossima assemblea e ha nominare Roberto Tasca alla presidenza. Il consiglio e ha, infine, deliberato la nuova composizione dei seguenti comitati endo-consiliari: Comitato ESG e Rapporti con i Territori: Roberto Tasca (Presidente), Vincenzo Cariello, Fabio Lavini e Elisabetta Pistis; Comitato Controllo e Rischi: Alessandro Zunino (Presidente), Elisabetta Bombana, Mario Motta e Maria Grazia Speranza; Comitato per la Remunerazione e le Nomine: Susanna Dorigoni (Presidente), Giovanni Comboni e Elisabetta Pistis.
La composizione del Comitato Parti Correlate rimane confermata come segue: Vincenzo Cariello (Presidente), Maria Elisa D’Amico e Maria Grazia Speranza.
P.I. 00777910159 Dati societari
© Copyright Il Sole 24 Ore Tutti i diritti riservati
Per la tua pubblicità sul sito: 24 Ore System
Informativa sui cookie Privacy policy