Motori
Pubblicità

Motori

Honda SH Vetro, l’iconico scooter ruote alte arriva con carrozzeria semi-trasparente

Immagine non disponibile

Tante le novità nella gamma SH per il 2024

19 ottobre 2023
Pubblicità

2' di lettura

Per l’anno nuovo Honda da una bella rinfrescata al suo scooter best seller SH e introduce colorazioni e nuove omologazioni un po’ su tutta la gamma disponibile.
Il primo modello che cattura l’occhio è senza dubbio il nuovo SH Vetro, versione speciale che sarà proposta per i modelli SH125i ed SH150i. Honda ha scelto di lanciare uno scooter che fa del design e della sostenibilità il suo punto di forza. Infatti SH Vetri si presenta con una carrozzeria semi-trasparente realizzata con uno speciale materiale che in fase di produzione consenti di ridurre le emissioni di C02 del 9,5% (su base annua) in confronto ai modelli che offrono le classiche colorazioni. Altri dettagli estetici dei SH Vetro comprendono parafango anteriore e carene inferiori di colore nero che fanno risaltare i loghi Honda bianco e SH argento posti sulle fiancate.

Immagine non disponibile

MY24_SH125i

Pubblicità

Sempre in tema di “mobilità green” Honda ha già pronti i nuovi SH125i, SH150i e SH Mode 125 che rispondono alle specifiche Euro 5+ sulle emissioni, normativa che sarà obbligatorie per tutti i nuovi modelli venduti dal 2024. Tra le specifiche che i produttori devono rispettare per omologare i nuovi scooter come Euro 5+ c’è il monitoraggio del catalizzatore che permette di avere meno letture errate delle emissioni.

Immagine non disponibile

MY24_SH350i

A questo si associa un maggiore controllo del rumore e di conseguenza delle emissioni acustiche dello scarico.Oltre all’omologazioni Euro 5+ e alla versione “Vetro” Honda per i suoi SH125i e SH150i ha deciso di proporre ruote, forcelle e scarico colorate di nero per tutte le versioni già in gamma, e di proporre una sola configurazione che prevede parabrezza, paramani e Smart-Top Box di serie. Colori nuovi anche per la versione “Sporty” che ora è disponibile in Mat Coal Black Metallic e Mat Pearl Cool White, dove spicca, come sempre, il logo SH di colore rosso.Stesso discorso per l’Honda SH350i (scelto da inizio anno da oltre 9.000 scooteristi): stessa configurazione dei modelli meno potenti e stesso colore nero per ruote, forcella e marmitta. Ma non mancano le novità per la colorazione della livrea che ora viene proposta in Mat Pearl Cool White, Zefiro Blue Metallic, Mat Techno Silver Metallic e Mat Coal Black Metallic, queste ultime due però disponibili solo per la versione “Sporty”.Infine nuovi colori anche per il modello SH Mode 125: alle già presenti Mat Techno Silver Metallic e Pearl Jasmine White si aggiungono Mat Galaxy Black Metallic e Candy Luster Red. Tutti i nuovi modelli SH per il 2024 saranno disponibili nelle concessionarie Honda a partire da dicembre di quest’anno.

Riproduzione riservata ©
Pubblicità
Visualizza su ilsole24ore.com

P.I. 00777910159   Dati societari
© Copyright Il Sole 24 Ore Tutti i diritti riservati
Per la tua pubblicità sul sito: 24 Ore System
Informativa sui cookie  Privacy policy