di Giulia Paganoni
1' di lettura
Il brand smart festeggia un quarto di secolo e dedica agli smartisti italiani la sua ultima serie speciale, la EQ fortwo 25th anniversary, un doveroso omaggio al Paese che più di ogni altro ha apprezzato la sua unicità.
In 25 anni smart è entrata dove nessuna automobile avrebbe mai ambito. Si è fatta strada nella collezione permanente del MOMA, è stata la prima auto elettrica a debuttare nelle concessionarie, la prima condivisa e anche il primo brand a convertirsi completamente all’elettrico.
Carmine red, grey matt e sapphire blue sono le tre livree scelte per festeggiare 25 anni di smart con l’ultima di una lunga serie di limited edition che, in un quarto di secolo, hanno costellato la storia di smart, contribuendo al suo successo.Realizzata su base prime, la EQ fortwo 25th anniversary, che non passerà certamente inosservata a collezionisti e appassionati, offre di serie un equipaggiamento unico, con un importante vantaggio cliente pari all’80% delle dotazioni offerte. Oltre alla tre esclusive colorazioni (carmine red, grey matt e sapphire blue) si distingue per gli interni in pelle, i cerchi da 16 pollici, il winter pack, bundle telecamera con sensori di parcheggio, fari full led, luci ambient ed exclusive pack.
EQ fortwo 25th anniversary è già ordinabile presso tutti gli smart center a 23.767 euro per la versione con caricatore di bordo da 4,6 kW e 24.176 euro per quella con charger da 22 kW.
P.I. 00777910159 Dati societari
© Copyright Il Sole 24 Ore Tutti i diritti riservati
Per la tua pubblicità sul sito: 24 Ore System
Informativa sui cookie Privacy policy