Mondo
Pubblicità

Mondo

Morto Mohamed Al Fayed, era l'ex proprietario di Harrods e padre di Dodi

Immagine non disponibile
L’uomo d’affari egiziano Mohammed al Fayed (Afp)

L’uomo d’affari egiziano Mohammed al Fayed (Afp)

Si è spento a 94 anni l’ex proprietario dei famosi grandi magazzini di Londra. Suo figlio Dodi era morto in un incidente stradale a Parigi con la principessa Diana

2 settembre 2023
Pubblicità

1' di lettura

È morto Mohamed Al Fayed, ex proprietario dei famosi grandi magazzini Harrods di Londra. Suo figlio Dodi era deceduto in un incidente stradale a Parigi con la principessa Diana, è morto. Aveva 94 anni.

«La signora Mohamed Al Fayed, i suoi figli e nipoti desiderano confermare che il suo amato marito, il loro padre e il loro nonno, Mohamed, è morto pacificamente di vecchiaia mercoledì 30 agosto», ha reso noto la famiglia.

Pubblicità

Al Fayed, un uomo d’affari egiziano, classica espressione del ’self-made man’ è rimasto devastato dalla morte del figlio Dodi Fayed nell’incidente automobilistico a Parigi con la principessa Diana 26 anni fa ed ha trascorso il resto della sua vita nel dolore per quella perdita.

Al Fayed è stato anche proprietario del Fulham, storica squadra di calcio di Londra. «A nome di tutto il Fulham Football Club, invio le mie più sincere condoglianze alla famiglia e agli amici di Mohamed Al Fayed alla notizia della sua scomparsa all’età di 94 anni», ha detto il suo successore come proprietario, Shahid Khan, in una dichiarazione. «Mi unisco - ha poi aggiunti - ai nostri sostenitori in tutto il mondo nel celebrare la memoria di Mohamed Al Fayed, la cui eredità sarà sempre al centro della nostra tradizione al Fulham Football Club».


Riproduzione riservata ©
Pubblicità
Visualizza su ilsole24ore.com

P.I. 00777910159   Dati societari
© Copyright Il Sole 24 Ore Tutti i diritti riservati
Per la tua pubblicità sul sito: 24 Ore System
Informativa sui cookie  Privacy policy